A Natale su Guitar Club con Joey Landreth e Lupus Lindemann!

  • by admin
  • 1 Month ago

Di ritorno dal viaggio negli USA che mi ha tenuto occupato per quasi tutto il mese di novembre, non ho avuto modo di comunicare immediatamente la novità riguardante l’uscita in edicola della rivista di dicembre che mi vede partecipe, ma gli impegni all’estero non mi hanno impedito, anche questo mese, di comparire fra le pagine di Guitar Club.

Per il numero di dicembre della rivista ho avuto modo di intervistare JOEY LANDRETH riguardo al suo primo album solista, Whiskey, e riguardo a ciò che di nuovo sta registrando con i THE BROS. LANDRETH. Landreth non solo è uno dei giovani chitarristi più incredibili ad essersi mai affacciati sulle scene internazionali, ma è anche una persona di grande profondità emotiva e dalle vedute musicali molto ampie. Elementi che, il più possibile, ho cercato di evidenziare nell’articolo che fa la sua bella comparsa fra le pagine di natalizie di Guitar Club.

Fra le pagine di Guitar Club di dicembre fa capolino anche la mia intervista a Lupus dei KADAVAR, una band tedesca dedita allo stoner rock con influenze psichedeliche ed una chiara attitudine 70ies. Si tratta di una band che seguo da tempo e che sono stato (finalmente) molto felice di avvicinare.

A completare gli articoli per la rivista ci sono due test, uno dedicato a due modelli acustici Washburn, ed uno dedicato alla isobox di casa Grossman Audio. Per il reparto recensioni invece questa volta ho speso qualche parola per l’ultimo degli Europe (Walk The Earth), per il nuovo album firmato Destruction, e per l’omonimo, lisergico, album degli Zone Six.

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Previous «

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social

Latest Interviews